Home Attualità

GABRIEL GARKO: nuovo flirt “ma niente di che”

CONDIVIDI

GABRIEL GARKO PARLA DELLA SUA NUOVA FIAMMA –  Incontrastato re delle fiction italiane e sex symbol del bel Paese, Gabriel Garko torna a far parlare di sé.

L’attore italiano del piccolo schermo che abbiamo visto recitare ne Il sangue e la rosa, L’onore e il rispetto e Il peccato e la vergogna, solo per citarne alcuni, dopo la rottura con Sara – con cui ha condiviso ben 5 anni – sembra che il bel Garko abbia deciso di iniziare a consolarsi.

Ha dichiarato infatti di avere una nuova fiamma ma, a scanso di equivoci, Gabriel ci tiene a precisare che non si tratta di una storia seria.

Diciamo che in questo periodo mi sto divertendo – spiega – Ho una relazione in corso ma niente di che. Evito di parlarne proprio per non renderla né ufficiale né seria. Ed è inutile dire il nome: non è noto. A un certo punto nelle mie relazioni scatta qualcosa, viene oltrepassato un gradino e non riesco più a tornare indietro. Mi si forma una corazza. Sono fatto male, lo so”. Queste le parole riportate sa sologossip.it.

Chissà come avrà reagito la nuova fiamma a questa dichiarazione… E voi cosa ne dite?