PATTI PRAVO: “Ho voglia di innamorarmi, chissà, magari pure di risposarmi”

PATTY PRAVO PARLA DELLA SUA NUOVA RELAZIONE AI MICROFONI DI “GENTE” – La cantante italiana si racconta ai microfoni del settimanale Gente, rivelando il suo lato più sensibile.

Patty Pravo nell’intervista non sembra avere dubbi sulle sue priorità al momento sembrano. Sono l’amore e come sempre la musica a farla sentire come una ragazzina.

Dopo essere stata sorpresa in vacanza in Salento con un certo Alessandro, dove per giunta sfoggiava un topless perfetto, Patty parla anche apertamente di quello che sembra essere il suo ultimo flirt. “Ci vediamo da un paio di mesi – dice la cantante – mi fa stare bene. Per ora è un filarino, poi chissà. Ho voglia di innamorarmi, chissà, magari pure di risposarmi. Con i giovani mi trovo bene, dentro sono una bambina, e certo c’è la componente fisica, l’estetica, l’attrazione, anche se l’idea di una donna che fa sesso dopo i 50 anni è sconvolgente in questa società dove solo ai maschi tutto è concesso”.

Per quanto riguarda la musica riconferma invece l’idea di lasciare la scena fra un paio d’anni. “Smetto di cantare e mi dedico alla direzione d’orchestra”.

Poi, una piccola parentesi sulla scomparsa della cantante Amy Winehouse, porterà Patty a riflettere su quello che è stato il proprio passato. “Aveva un talento pazzesco, una voce che mi arrivava come poche altre. È stato uno choc. […] Bisogna avere le palle, la forza e la sensibilità per capire che c’è un tempo per tutto, che non puoi continuare a farti. Io mi sono drogata per divertirmi, mai per distruggermi“.

Impostazioni privacy