BARCELLONA: Nasce il primo “Ice Bar” sulla spiaggia.

SULLE CALDE SPIAGGE SPAGNOLE IL PRIMO BAR DI GHIACCIO – In tanti paesi del mondo è stata lanciata la moda degli “Ice Bar”, locali dove potete sorseggiare ottimi cocktail stando a stretto contatto con il freddo o meglio con il gelo. Il protagonista di questi bar è ovviamente il ghiaccio, che dà vita ai bicchieri, ai tavoli, alle sedie e ovviamente ai banconi. Forse in inverno può essere un’esperienza originale ma non proprio adatta, mentre in estate può essere un’ottima soluzione al caldo afoso.

Proprio per questo motivo che a Barcellona è stato aperto il primo Ice Bar sulla spiaggia, dove troverete una temperatura di -20°C e dove, una volta abbandonate le infradito e i parei, sarete avvolti da  vestiti adeguati come guanti, cappotti termici e cappelli per poter sopportare il freddo, bevendo cocktail e gustando ottime tapas.

L’Ice Bar si trova in Carrer Ramon Trias Fargas n° 2 ed è aperto tutti i giorni dalle 12:00 alle 3:00 del mattino e l’ingresso costa € 15,00, comprensivo di “attrezzatura” per coprirsi e una consumazione. Se non riuscite a sopportare il troppo freddo e desiderate riscaldarvi, potete usufruire della terrazza sulla spiaggia dove potrete godere della migliore vista sul mare di Barcellona. Se siete un gruppo numeroso, più di 6 persone, è consigliabile prenotare, perché il locale non essendo molto grande si riempie con facilità. Se volete maggiori informazioni visitate il sito web www.icebcn.net.

Vi sembrerà di essere in un posto incantato dove il freddo vi avvolgerà in un’atmosfera unica.

Impostazioni privacy