Home Attualità

MODA: occhiali da sole in primo piano

CONDIVIDI

ECCO LE NOVITÀ SUGLI ACCESSORI PIÙ VENDUTI AL MONDO – Sempre in prima linea in estate ma molto usati anche in inverno, gli occhiali da sole sono un complemento del look di cui sembra proprio nessuno possa fare a meno. Aggiungono fascino e un po’ di mistero, basta solo scegliere quelli giusti per il proprio viso. Tutte le griffe lanciano le loro proposte che traggono ispirazione da diverse epoche  e diversi stili.

Ray Ban ripropone le sue forme intramontabili che si rinnovano però con montature colorate. Di ispirazione John Lennon i modelli con lenti rotonde della collezione Icons.

In esclusiva per Loro Piana le lenti Npelp, le migliori al mondo in fatto di occhiali da sole. Sono sottilissime (appena 1,8 mm) e assicurano completa protezoione dai raggi ultravioletti e infrarossi.


Coloratissimi e dalle forme stravaganti gli occhiali da sole proposti da Sonia Rykiel. Un modo sicuro per non passare mai inosservati!


“Pieghevole” è la parola d’ordine per la collezione Burberry di quest’anno, che si applica anche agli occhiali. Prima linea di questo tipo della casa inglese, è unisex e coloratissima.


LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI MODA QUI