MELISSA SATTA: “Se Vieri tornasse da me per sposarmi non ci penserei su”

MELISSA SATTA E BOBO VIERI – Melissa Satta, nonostante i tanti flirt che le sono stati attribuiti, è ancora follemente innamorata di Bobo Vieri.

La mora ex velina di Striscia la Notizia ha dichiarato a Chi che se Bobo Vieri tornasse per sposarla non ci penserebbe nemmeno un secondo.

Ecco le sue dichiarazioni: “Non mi piace vedere Bobo sui giornali con le altre. Se dovesse tornare da me con un progetto serio, come il matrimonio, mi riavvicinerei a lui”.

Tra i due ci sono stati 5 anni di grande amore: “Cinque anni d’amore non si dimenticano così. Ora non possiamo più permetterci di giocare. L’ho rivisto per caso a Milano, avrei voluto rimanere fredda, distaccata e invece mi sono emozionata. Potrei sembrare una persona debole, in realtà sono solo una persona sincera”

Poi Melissa parla della Minetti:”La Minetti? Se lui è felice, io sono contenta”.

Di Elisabetta Canalis dice: “So che Elisabetta è single dopo Clooney. Bene. La mia vita non cambia. Non mi stupirebbe un riavvicinamento tra lei e Bobo. Io, però, non voglio più essere paragonata a Elisabetta. Questo tormentone mi insegue da anni. Ognuno fa il suo percorso”.

Melissa parla poi dei flirt che gli sono stati attribuiti: “Con Matteo Ferrari ci siamo frequentati, è un bel ragazzo, ma niente di più. Io sono caciarona, lui molto, ma molto tranquillo. DiCaprio? Un mio amico. Adoro quando siamo in giro in barca e Leo s’improvvisa rapper americano. Ma mentre gli altri ballano, io al massimo faccio le faccine buffe”.

Impostazioni privacy