LEONARDO DI CAPRIO E BLAKE LIVELY:amore finito?

LEONARDO DI CAPRIO LASCIA BLAKE LIVELY A CAUSA DELLA MADRE – Le suocere, si sa, possono diventare il peggior incubo di una coppia e certo i vip non fano eccezione: il loro mettere lo zampino in una relazione è spesso paragonabile ad un vera e propria bomba e… la coppia scoppia!

Questa potrebbe essere la descrizione della caduta di una coppia che aveva fatto sognare il mondo intero: Blake Lively e Leonardo di Caprio.I due secondo la rivista “Now” sarebbero già arrivati al capolinea, riducendo il grande amore che sembrava averli travolti a meno di un lumicino in poche settimane. Dietro questo inaspettato naufragio ci sarebbe la lunga mano di Irmelin, la mamma di Leo, che a quanto pare proprio non sarebbe riuscita a farsi piacere la bella “Gossip Girl“: “Ha detto a Leo che era troppo esosa per lui. -ha spiegato la rivista- Blake era così nervosa che ha parlato molto. Ma sua madre ha detto che tutto quello di cui ha parlato era Gossip Girl e di essere una modella di Chanel”.

Insomma a quanto pare le troppe chiacchiere hanno forse fatto pensare alla signora Di Caprio che Blake fosse troppo concentrata su sè stessa per occuparsi del suo piccolo: così sembra che Leonardo rientri nella folta schiera di uomini schiavi del parere materno, tanto che la disapprovazione di Irmelin è equivalsa ad una immediata separazione. Se così stessero le cose possiamo solo dire quanto segue a Blake: essere lasciata è stata la tua più grande fortuna!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!