Home Attualità

KATY PERRY: una sexy puffetta bionda

CONDIVIDI

KATY PERRY ALLA PREMIERE DEI PUFFI IN 3D SI TRASFORMA IN UNA PERFETTA PUFFETTAPuffetta è l’unica femminuccia in mezzo a tanti maschietti e rimane da sempre l’idolo di tutte le bambine di oggi e di ieri che hanno amato i simpatici pupazzetti blu: ecco perchè quando si è scelto di realizzare un film sulle avventure dei Puffi i è dovuto scegliere qualcuno di davvero speciale per prestare la voce alla bionda amica di Grande Puffo.

A ben riflettere però c’è una sola persona che può perfettamente incarnare un personaggio tanto brioso: Katy Perry! Ed infatti, proprio la “California Girl” ha doppiato Puffetta nel film presentato a New York negli ultimi giorni.

Alla premiere naturalmente la cantante non poteva passare inosservata: in quanto unico puffo con la gonna, ha perciò deciso di spiccare tra la folla e possiamo dire che la missione è più che riuscita. Katy ha infatti sfoggiato un miniabito bianco con sopra l’effige del suo personaggio e ha poi aggiunto qualche particolare per dare personalità al tutto: quindi, essendo il blu il colore simbolo dei protagonisti sullo schermo, la cantante ha optato per un  paio di scarpe e un ombretto color del mare oltre ad una manicure molto speciale che ha presentato ai suoi fan su Twitter. Infatti delle unghie finte con sopra i disegni dei vari amici di Puffetta sono state il tocco in più della mise di una spumeggiante Katy Perry.

Sembra proprio che l’unica femminuccia sia destinata ad essere la ciliegina sulla “torta blu”!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI MAKE UP CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!