Home Attualità

GRANDE FRATELLO: Nando e Nicole convivono

CONDIVIDI

GRANDE FRATELLO, NANDO E NICOLE –  Nando Colelli, ex concorrente del Grande Fratello e Nicole, sua fiamma dopo l’uscita dal reality, convivono a Milano. A rivelarlo sono stati i due in una recente intervista.

Nando ha dichiarato: “All’inizio ci vedevamo a Milano poi, vedendo che le cose con Nicole andavano bene, sua madre ci ha detto che potevamo trasferirci a casa sua. Noi abbiamo il nostro appartamento al piano di sopra”.

Sull’argomento matrimonio: “Siamo ancora molto giovani: è prematuro parlare di matrimonio ma siamo consapevoli che potrebbe essere la storia della vita”.

La madre di Nicole ha accolto Nando a braccia aperte nonostante il suo passato sentimentale non dei migliori: “Le ho spiegato ciò che è accaduto con sincerità. La madre di Nicole mi ha capito”.

Nando parla poi di quanto Nicole lo ha aiutato nel periodo difficile: “Volevo mollare tutto, tornare a Pomezia, al mio umile lavoro. Lei con il suo amore mi ha dato la forza di andare avanti. Oggi siamo felici”.

Frecciatina a Margherita: “Non so quante coppie del Grande Fratello sono vere come noi. Margerita e Andrea non so come facciano a stare ancora insieme visto che sono così diversi. Sono certo che la nostra storia durerà più della loro”.

E Nicole aggiunge: “Noi vogliamo stare insieme per sempre”.