ELISABETTA CANALIS E BOBO VIERI: si ipotizza un ritorno di fiamma

CANALIS-VIERI: RITORNO DI FIAMMA IN VISTA? – Credete possano avverarsi le previsioni di Alfonso Signorini in merito alla Canalis?

Il direttore di Chi settimane fa – dopo la rottura dell’ex velina con George Clooney aveva ipotizzato che Elisabetta Canalis sarebbe potuta tornare con l’ex fidanzato Bobo Vieri e, che, se avvenisse, protrebbe essere questo uno dei più grossi gossip dell’estate 2011.

Se torniamo indietro di qualche giorno però vediamo che Elisabetta è stata fotografata insieme al cestista statunitense Dwayne Wade, mentre Bobo sembra avere un flirt con Nicole Minetti.

Che sia una strategia di depistaggio? Non possiamo dirlo, ma possiamo dirvi invece che l’ipotesi di un riavvicinamento tra la Canalis e Vieri non è sostenuta unicamente da Signorini.

La stessa Melissa Satta infatti, reduce dalla rottura dopo una storia quinquennale con l’ex calciatore, oltre a sperare di tornare con Bobo, teme un ritorno di fiamma di quest’ultimo con la sua ex.

Leggiamo infatti su sologossip.it: “Non mi piace vedere Bobo sui giornali con le altre – ha dichiarato – Se dovesse tornare da me con un progetto serio, come il matrimonio, mi riavvicinerei a lui. Cinque anni d’amore non si dimenticano così. Ora non possiamo più permetterci di giocare. L’ho rivisto per caso a Milano, avrei voluto rimanere fredda, distaccata e invece mi sono emozionata. […] Sono consapevole che la Canalis e Bobo potrebbero riavvicinarsi e, se ciò accadesse, non ne rimarrei sorpresa. Rispetto alla Minetti, invece, che dire? Se lui è felice, io sono contenta. So di poter sembrare una persona debole dicendo queste cose. In realtà, sono solo sincera“.

Nonostante le ipotesi però, di certo non c’è nulla!

E voi cosa ne pensate?

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CINEMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI LIBRI CLICCANDO QUI!


Impostazioni privacy