Home Attualità

EVENTI ESTATE 2011: Arriva il “Summer Jamboree”!

CONDIVIDI

RIVIVETE GLI ANNI 50 CON IL “SUMMER JAMBOREE” – Nonostante il tempo passa, le mode e la musica cambiano, c’è sempre un po’ di nostalgia degli anni 40/50, dove il Rock and Roll era il pane quotidiano e i sogni facevano spostare i treni. Ma non tutto è perduto, perché si può rivivere per un momento i bei tempi andati, partecipando al festival più famoso della Riviera Adriatica, il “Summer Jamboree”.

Dal 30 Luglio al 7 Agosto 2011, Senigallia (AN) aprirà le porte alla musica, al ballo e quindi al pieno divertimento. Ci saranno lezioni gratuite di ballo nei diversi locali della riviera, vi muoverete a tempo di jive, boogie, charleston e ovviamente rock and roll. Vedrete sfilare vespe e lambrette, ci sarà il più grande mercatino vintage d’Europa, dove potrete comprare ma anche vendere oggetti antichi.

Non potranno di certo mancare i concerti di musica rock e anni 40/50, per farvi rivivere nel migliore dei modi quei bellissimi anni. Gustatevi durante il festival lo spettacolo di Burlesque e non perdetevi il 4 agosto la festa hawaiana sulla spiaggia, dove tra giochi, ballerine di hula e buoni cocktail vivrete una serata magica.

VIDEO NEWSLETTER

Il programma completo e dettagliato lo potete trovare sul sito www.summerjamboree.com .

Fate un tuffo negli anni 50, non perdetevi il “Summer Jamboree”.