Home Attualità

HUNZIKER: “Sono single! Eros l’unico vero amore!”

CONDIVIDI

MICHELLE HUNZIKER E L’AMORE – La biondissima Michelle Hunziker torna a parlare in un’intervista esclusiva al settimanale Chi.

La bella svizzera che in questo momento si sta godendo un pò di relax parla dei tanti flirt che gli sono stati attribuiti: “Ammazza, quanto mi do da fare! La verità è che con gli sportivi mi trovo bene, mi piace la loro testa e sono espansiva con le persone, se uno mi sta simpatico mi piace giocare, ma da lì ad essere fidanzati ce ne corre“.

Parla di Pozzecco: “Lo chiamano ‘la zanzara’ perchè punge tanto in giro, ma non ci fidanzeremo, ho messo l’Autan! (ride)“.

Di Brumotti dice: “L’ho conosciuto a ‘Striscia la Notizia’, una sera è venuto a mangiare il gelato da noi perchè Aurora è una sua fan: da lì è partito il gossip. Antonio Ricci mi prende in giro ancora adesso!“.

E su Federico: “Lavora con me da due anni ed è ovvio che, dopo tutto questo tempo, mi fido di lui, gli voglio bene e mi sono affezionata. Ma, dal punto di vista sentimentale, lo vedo come se fosse il mio commercialista: non potremmo stare insieme perchè rovineremmo il rapporto di lavoro“.

Michelle è dunque liberissima:Sto molto bene da sola, sono appena tornata single“.

 La relazione con Daniele Pecci è finita definitivamente: “Io cerco sempre di mantenere buoni rapporti con tutti, ma c’è gente che ha bisogno di distacco, non so dove sia finito“.

Parla infine del vero amore e di Eros Ramazzotti: “Forse il vero amore, dopo mio marito (Eros Ramazzotti) non è mai arrivato, non è un segreto, altrimenti sarei già sposata e avrei altri figli“.