Home Attualità

CINEMA: Benvenuti al…Nord!

CONDIVIDI

SI STA GIRANDO IL SEQUEL DEL FILM CON BISIO E SIANI – Tra i film che troveremo nelle sale il prossimo anno, ci sarà anche il sequel del film “Benvenuti al Sud” con Bisio e Siani. Il successo che ha ottenuto questo film, oltre 32 milioni di euro, faceva ben sperare che i due comici avrebbero dato il benvenuto anche al Nord, passando dalla pastiera e il caffè al panettone e al grappino.

Il film, che vedremo nelle sale a gennaio 2012, si sta attualmente girando tra Milano, Lodi e Macugnaga, confermando gli stessi attori del primo film ovvero, le coppie Bisio-Finocchiaro e Siani-Lodovini. Ci sarà anche una new entry, che da tempo manca sugli schermi, è Paolo Rossi nei panni di un tagliatore di teste.

A differenza di “Benvenuti al Sud”, il sequel avrà una trama originale che vedrà i due protagonisti, Bisio e Siani, alle prese con le rispettive crisi coniugali. Il tutto sarà condito da comicità e battute, descrivendo con il sorriso, i vizi di un’Italia che non è divisa ma che, proprio grazie a due mentalità diverse come il rigore e la spontaneità, aiutano il nostro paese ad andare sempre avanti.

Visti i presupposti prepariamoci a dare il benvenuto ad un nuovo successo.