CHECCO ZALONE: quanta ansia porta il successo!

CHECCO ZALONE SU VANITY FAIR PARLA DELLE PAURE DELL’UOMO DIETRO IL COMICOChecco Zalone, comico rivelazione degli ultimi anni e record d’incassi per il grande schermo: insomma, in poche parole, l'”uomo del successo”! Ma se Checco Zalone spopola come vive Luca Medici? Per chi non lo sapesse è quest’ultimo il vero nome del protagonista di “Cado dalle nubi” e “Che bella giornata“: la domanda che allora sorge spontanea è proprio come un ragazzo così giovane viva l’invasione del successo nella sua vita. La risposta arriva dallo stesso comico che si racconta in un’intervista a cuore aperto su Vanity Fair.

L’asticella delle aspettative nei miei confronti sale sempre di più e questo mi fa vivere in un perenne stato d’ansia“: insomma, a quanto pare la vita da comico di successo non è semplice per Luca Medici, che risente delle aspettative intorno a lui a tal punto da accusarle anche fisicamente, come spiega nel proseguio della intervista.

La salute ne risente: poche sere fa, al ristorante, sono svenuto. Quando è arrivata l’ambulanza mi ero già ripreso, ma che figuraccia“. Sicuramente è dura la vita del vip, per cui le soddisfazioni si legano in modo indissolubile alle pretese del pubblico e tutto ciò lascia che i dubbi e le fragilità si insinuino: “Il 29 giugno, poi, alla presentazione del nuovo palinsesto Mediaset, me la sono fatta sotto perché ho capito che tutti si aspettano da me grandissimi risultati. Ero al tavolo di Pier Silvio con Maria De Filippi, e già mi vedevo l’anno prossimo seduto al posto più sfigato, vicino all’uscita“.

Insomma il successo ha un prezzo e, forse, la vera chiave per raggiungerlo è la perseveranza e la forza di superare una buona dose di ansia.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy