MELISSA SATTA: l’ultima conquista è Andrés Iniesta

TANTI CALCIATORI NELL’ORBITA DI MELISSA SATTA – Dopo Bobo Vieri nella vita di Melissa Satta ci sono state parecchie conoscenze interessanti, alcune più di altre e in particolare un bel “moro”: questa la verità che la bella ex velina ha raccontato sulle pagine del “Corona Star’s“.

Parecchi nomi sono girati nell’ultimo periodo circa la vita sentimentale di Melissa ma chi pensava che questa intervista potesse gettare una luce chiarificatrice sulla situazione è senza dubbio rimasto deluso: ogni battuta dell’intervista resta velata e di questo “bel moro” non si sa praticamente nulla.

Una ipotesi però è in questi giorni serpeggiata circa l’identità di quest’uomo misterioso: il nome sempre più chiacchierato è Andrés Iniesta, punta di diamante del Barcellona e oggetto di numerosi avvistamenti dei giornali di gossip. Si vocifera di una serata a Porto Cervo e qualche ora in piscina tra i due forse più che amici: se la relazione si rivelasse concreta senza dubbio si tratterebbe di una delle coppie regine dell’estate… sarà allora un altro fenomeno del pallone la nuova fiamma di Melissa?

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!