IDEE REGALO: Una sorpresa speciale per il tuo lui.

IDEE ORIGINALI PER UN’OCCASIONE SPECIALE – Le occasioni speciali da festeggiare, quando si è in coppia e si è innamorati, possono essere veramente molte e quindi è giusto avere sempre un’idea carina per poter stupire la persona cara.

La sorpresa che vi proponiamo, funziona un po’ come il gioco dei pacchi di “Affari tuoi”, solo che al posto dei nomi delle regioni, ogni pacco sarà caratterizzato da una foto scattata insieme in un’occasione particolare. Qui arriva il bello, perché il vostro lui da queste foto dovrà riconoscere e descrivere l’attimo scattato e solo se riuscirà ad indovinare e ricordarsi più dettagli di quel momento, potrà aprire il pacco. Per rendere la cosa più difficile, trovate foto che non lasciano ben capire il luogo in cui eravate così da mettere alla prova anche i suoi ricordi.

Una volta aperto il pacco, in ciascuno di questi, mettete un determinato regalo. Noi vi consigliamo di sistemare in ogni scatola un indumento, così da vestirlo per la serata che gli avrete organizzato, come una cena romantica. Quindi, per esempio, mettete in un primo pacco una maglia, poi in un secondo un pantalone, nel terzo una cinta e nell’ultimo un profumo o il gel per capelli.

In questo modo, pacco dopo pacco, si preparerà per la bella serata che dovrà iniziare e soprattutto sarà contento di aver rivissuto insieme a voi i vostri momenti più belli.

SE VUOI LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI RELATIVI A “IDEE REGALO” CLICCA QUI!

SE VUOI LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI RELATIVI A “SORPRESE DA FARE” CLICCA QUI!