EMANUELA ORLANDI: avvistata dallo scrittore portoghese Luis Miguel Rocha

EMANUELA ORLANDI E’ VIVA SECONDO UNO SCRITTORE PORTOGHESE – Il suo volto è forse tra i più famosi al mondo, non perchè sia una vip Hollywoodiana ma perchè Emanuela Orlandi è sparita nel lontano 1983: da allora non se ne hanno più  notizie, se si escludono però le segnalazioni sporadiche il cui fondo di verità è però sempre dubbio.

L’ultimo presunto avvistamento è stato annunciato in questi giorni nel corso della manifestazione “Tabularasa“, la rassegna sulla legalità in corso a Reggio Calabria: “Affermare che sia sparita è un insulto a tutti gli italiani. Io so che lei è viva; so che è così perchè l’ho incontrata”; questa la rivelazione shock avanzata dallo scrittore portoghese Luis Miguel Rocha.

Affermazione naturalmente molto impegnativa, il cui peso però non sembra spaventare il suo fautore: “Adesso mi diranno che sono un pazzo, ma ormai sono vaccinato. Sono sicuro di quello che dico”. Lo scrittore è anzi tanto forte della sua verità da approfondire la descrizione di questo incontro: “Ho percepito nei suoi occhi l’angoscia di un’anima che ha vissuto un’esistenza terribile”.

Siamo, come sempre in questi delicati casi, di fronte ad affermazioni alquanto pesanti: ci auguriamo che non si sia voluto ancora una volta parlare con una noncurante leggerezza.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!