Home Attualità

KATE MOSS: murales di Banksy nel suo bagno

CONDIVIDI

PER LE NOZZE KATE MOSS RICEVE UN MURALES DA 200MILA DOLLARI – La sua lista di nozze ci era apparsa già alquanto particolare e oggi a questa si è aggiunto un extra a dir poco unico dal valore di ben duecentomila dollari: il dono è da parte di un grande artista, Banksy, famoso esponente della “Post Pop Britishness“, che non si è limitato a consegnare il dono ma lo ha realizzato con le sue mani.

Questo regalo particolare consiste in un graffito che l’artista ha eseguito nel bagno della celebre modella: l’opera consiste in una riproduzione di Kate in stile Andy Wharol, qualcosa di unico nel suo genere anche se l’artista aveva già ritratto la modella su delle stampe vendute per 96mila sterline alla Bonham’s Urban Art.

Siamo sicuri che Kate avrà gradito l’eccezionale sorpresa: infatti Banksy ha realizzato il graffito mentre la coppia si trovava in viaggio di nozze  a bordo dello yacht dell’amico Philip Green, miliardario patron di Topshop.

Non a tutti capita di tornare a casa e trovare 200mila dollari di murales nel prorpio bagno… forse neanche nel proprio salone!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!