Home Attualità

JENNIFER LOPEZ E MARC ANTHONY: divorzio per un topless

CONDIVIDI

JENNIFER LOPEZ NON SOPPORTAVA PIU’ LA GELOSIA DI MARC ANTHONY – “Abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio” così Marc Anthony e Jennifer Lopez avevano comunicato la loro separazione senza scendere nei particolari, ovvero senza rivelare i perchè. Naturalmente quando il motivo è ignoto proprio questo diventa la vera e propria fissazione del gossip: le riviste scandalistiche si sono allora lanciate alla ricerca delle cause dello “scoppio” e i primi risultati iniziano a emergere.

 E’ stato infatti il Daily Mail ad avanzare i primi sospetti sul tenore amichevole della separazione: l’ipotesi è infatti che J-Lo fosse letteralmente esasperata da Marc e, soprattutto, dalla sua soffocante gelosia. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stata l’esagerata reazione che quest’ultimo ha avuto rispetto ad una scena girata dalla compagna nel suo ultimo film “What to expect when you’re expecting”: Style Megazine ha infatti spiegato che “Secondo la sceneggiatura, il personaggio di Jennifer, Holly, scopre il seno per convincere il marito, interpretato da Rodrigo Santoro, che hanno bisogno di adottare un bambino”. Il seno in mostra è stato davvero troppo per Marc che ha letteralmente dato in escandescenza: lui scoppia, lei lo lascia!

Naturalmente siamo ancora nella sfera dell’ipotetico, ma un ipotetico che potrebbe essere molto vicino al vero: questa coppia si aggiunge al lungo elenco di quelle naufragate per la gelosia

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!