IDEE MATRIMONIO: un fumetto ispirato agli sposi

 

UN GIORNALINO UMORITICO DA REGALARE AGLI OSPITI PER LE VOSTRE NOZZE – Come abbiamo sempre detto, il giorno delle nozze ogni particolare deve parlare di voi: infatti sarete senza dubbio i protagonisti assoluti e tutti vorranno essere partecipi di una giornata a voi in titolata.

Se il vostro tocco non può allora mancare , questo si deve sposare senza dubbio con un pizzico di allegria: insomma, va bene la formalità, ma si tratta pur sempre di una festa e, in quanto tale, il divertimento non può mancare. Come coniugare allora il vostro tocco personale al tono spassoso tipico del party? La soluzione potrebbe esse proprio nella nostra proposta di oggi: un giornalino umoristico sulla vita degli sposi!   

L’idea è quella di ispirarsi ad un vero e proprio giornale dove però le notizie avranno la vostra coppia come protagonista: può trattarsi di aneddoti sulla vostra relazione, viaggi fatti insieme, episodi divertenti oppure l’avventura del vostro matrimonio, dalla proposta al gran giorno. Una volta composto questo sarà un simpatico dono per i vostri ospiti, da inserire nella wedding bag oppure da distribuire all’ingresso del ricevimento.

Naturalmente per realizzarlo occorrerà un programma adeguato per il computer (magari chiedete aiuto ad un amico genio dell’informatica!) e, soprattutto, tanta simpatia e voglia di divertirsi (magari prendendosi anche un po’ in giro: l’autoironia è sempre vincente!): il divertimento e le risate sono assicurati!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy