ESTATE 2011: Eventi da non perdere!

NON PERDETEVI IL DIVERTIMENTO, NON PERDETEVI “TOMORROWLAND” – L’estate 2011 propone tante feste ed eventi che vale la pena di vivere  e in particolar modo tra pochi giorni il divertimento sarà di casa al “Tomorrowland“, un parco giochi in Belgio che aprirà le sue porte alla migliore musica ma soprattutto ai migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo che, anno dopo anno, aumentano sempre di più, grazie alla popolarità di questo bellissimo festival.

Per quest’anno, visti i successi passati, Tomorrowland non durerà solo 2 giorni ma bensì 3, da venerdì 22 a domenica 24 Luglio e il campeggio, situato all’interno e allestito ad accogliere tutti gli ospiti, sarà aperto già dalla mattinata del giovedì 21 per chiudere il lunedì 25.

E’ possibile alloggiare anche negli alberghi situati nelle vicinanze dell’aeroporto o della stazione ferroviaria, poiché sarà prevista una navetta che eseguirà trasferimenti quotidiani, da e per il festival.

Saranno 3 giorni ricchi di bella musica, che accontenterà qualsiasi gusto, perché troverete il sound Minimal, Open air, Electro/dance, Hardtechno/schranz, House/hardhouse, Trance/progressive, Techno, insomma chi più ne ha più ne metta.

Per sapere i costi e gli orari potete visitare il sito www.tomorrowland.be/pressrelease.html e poi state pronti che domani inizia il divertimento.