SIMONA CAVALLARI: innamorata ed incinta

UNA NUOVA LOVE STORY ED UN FIGLIO IN ARRIVO PER SIMONA CAVALLARI– L’attrice, che un anno fa sembrava dire addio alla felicità a causa della rottura con Daniele Silvestri – compagno storico da cui aveva avuto due bambini – confida l’arrivo di un figlio e annuncia un nuovo amore a sologossip.it.

Si ignora l’identità del suo lui dato che, come rivela la Cavallari “Non è un attore, né un artista. È un uomo molto riservato. E rispetto la sua decisione di non apparire. Sono felice di essermi innamorata di nuovo e non voglio rovinare questo momento”.

La protagonista di Squadra Antimafia ha dunque ritrovato il sorriso, nonostante sia palese che non si aspettasse la terza gravidanza: “Non era programmato, ma è stata una notizia che ho accolto subito con gioia. Anche se confesso all’inizio ero preoccupata per come l’avrebbero presa gli altri miei due figli. Ma abbiamo parlato tanto e entrambi non vedono l’ora che arrivi il fratellino. Ho capito che sono pronti a vivere con me questo momento importante”.

L’attrice romana, che interpreta il ruolo di vice questore nella fiction di Canale5 Squadra Antimafia, nonostante aspetti un bambino, riprenderà a girare la settimana prossima la nuova serie – Palermo oggi 4. Simona ha infatti dichiarato: “Nessuno mi sostituirà, girerò col pancione […] mica stiamo a ‘Dallas’ o ‘Beautiful’ che cambiano gli attori e restano i personaggi”.

Impostazioni privacy