Home Attualità

CRISTIANA CAPOTONDI, due film nella prossima stagione

CONDIVIDI

UN MATRIMONIO E UN’ADOZIONE: LE PROSSIME DUE COMMEDIE DELLA CAPOTONDI – E’ stata una liceale alle prese con la maturità in “Notte prima degli esami“, innamoratissima dipendente d’ambasciata in “Ex” e Imperatrice austriaca nel colossal per il piccolo schermo “Sissi“: insomma, Cristiana Capotondi sembra sempre più astro in ascesa del cinema italiano; televisione o grande schermo, commedia o pellicola in costume, studentessa o nobil donna nulla pare al di là delle possibilità di questa giovane ma già straordinaria attrice.

Quale è allora il prossimo passo della frizzante romana? A quanto pare ci sono delle interessanti anticipazioni, che ci permettono di dare uno sguardo alla programmazione cinematografica della prossima stagione. Ben due nuove commedie infatti avranno il volto di Cristiana Capotondi: la prima la vede alle prese con una difficile settimana prematrimoniale affianco al suo futuro marito interpretato da Fabio de Luigi; la seconda invece ci trasporta nella colorata Napoli anni ’70 in cui una zia un po’ fricchettona si troverà a crescere il piccolo Peppino con metodi pedagogicamente alquanto stravaganti.

Sembra proprio che si profili all’orizzonte un anno ricco di risate in compagnia di Cristiana Capotondi, “La peggior settimana della mia vita” e “La Kriptonite“: siete pronte a correre al cinema?

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!