Home Attualità

GEORGE CLOONEY: a Venezia con una nuova vacanza

CONDIVIDI

GEORGE CLOONEY METTE UN PUNTO SULLA STORIA CON ELISABETTA CANALIS – Una sola domanda gira in questa estate sotto gli ombrelloni più pettegoli: Perchè si sono lasciati George Clooney e Elisabetta Canalis? Tante le ipotesi fatte ma zero le conferma arrivate, così il dubbio persiste e il gossip impazza. Una tenue speranza si accende allora ad ogni intervista dei diretti interessati che però deludono puntualmente ogni aspettativa: ultima disillusione in ordine cronologico è stata l’intervista rilasciata da George Clooney a La Repubblica circa la Mostra del Cinema di Venezia, che proprio lui aprirà con il suo nuovo filmLe idi di Marzo” di cui è attore, regista e sceneggiatore.

Anche questa volta il bel George non vuole però soffermarsi sulla sua e ecosì clissa con una frase ad effetto: “Ci vedremo a Venezia: io sarò quello con lo smoking e una nuova ragazza”… battuta o verità?

Ecco che questo secondo quesito si va ad aggiungere al precedente: questa volta però basterà attendere l’apertura della manifestazione veneziana per svelare l’arcano. Forse qualche nodo inizia a sciogliersi….

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!