Home Attualità

BRAD PITT E ANGELINA JOLIE: sposi a breve nel sud della Francia

CONDIVIDI

IL TANTO ATTESO SI DI BRAD E ANGELINA POTREBBE AVVENIRE ENTRO QUESTA ESTATEBrad e Angelina sposi: notizia sentita almeno tante volte quante è stata poi smentita… ma forse non questa volta!

“E’ un matrimonio informale e per pochi intimi quello che sta programmando nel sud della Francia la coppia più glamorous di Hollywood, Pitt-Jolie”, così il “Mail” annuncia la fatidica passeggiata all’altare della coppia più invidiata al mondo: loro, che avevano giurato di non sposarsi fino a quando il matrimonio non fosse stato alla portata di tutti, inclusi gay e lesbiche,hanno a quanto pare ceduto non tanto alle pressione dei media quanto a quelle dei figli. Infatti la numerosa prole dei Brangelina, come aveva dichiarato poco tempo fa lo stesso affascinante attore, chiede “del matrimonio sempre di più. Per cui è una cosa a cui dobbiamo cominciare a pensare”.

A quanto pare più che pensarci i due attori hanno proprio organizzato l’evento tanto da fissarlo per questa stessa estate: insomm potremmo già trovarci all’anniversario delle nozze più attese di sempre!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!