Home Attualità

TERME: una giornata di benessere a Cretone

CONDIVIDI

UNA GIORNATA ALLE TERME A POCA DISTANZA DALLA CAPITALE – Una giornata di sole, benessere e relax a pochi metri dalla grande città; impossibile? Assolutamente no, perchè tutto ciò ha già un nome: Terme di Cretone.

Si tratta di un grande complesso con ben tre piscine, due campi da calcetto, un’area fitness e quattro campi da tennis: come lo stesso sito internet spiega, le terme sono “immerse nel verde della natura circostante ed ai piedi di un rigoglioso bosco ofrono un’opportunità unica di svago e relax […] Si avvalgono di un’acqua nota per le sue proprietà terapeutiche e cosmetiche fin dall’antichità e dal 1987 sono riconosciute dalla sanità per il trattamento di malattie della pelle, delle vie biliari, dello stomaco, artroreumatiche nonché di affezioni all’apparato respiratorio.”

Lettino e ombrellone sono comprese nel prezzo di ingresso, scontato per i più piccoli che hanno una piscina a loro riservata. A tutto ciò si aggiunge per la sera un ristorante e la possibilità di fare il bagno sotto le  stelle. Cosa si può chiedere di più?

Correte allora in questo posto in cui il benessere e a soli pochi minuti di macchina  dalle attrazioni di Roma.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!