Home Attualità

RUBY RUBACUORI: bebè e matrimonio in vista

CONDIVIDI

INCINTA ED IN ATTESA DEL MATRIMONIO RUBY SI CONCEDE UNA VACANZAKarima El Mahroug, conosciuta in Italia come Ruby, si è di recente concessa una vacanza in Messico con il fidanzato da cui aspetta un bambino, Luca Risso. A seguirli il settimanale “Chi”.

La ragazza marocchina, schifata dal comportamento della stampa italiana aveva dichiarato: “Alcuni giornali hanno dato grande risalto alla notizia, uscita chissà da dove, che Nicole Minetti e io ci saremmo scambiate un bacio saffico sotto gli occhi del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Ora, mi chiedo: ma si tratta di un reato? […]”.

Oggi, fiera della sua gravidanza e del matrimonio ormai prossimo, racconta con orgoglio:  “Il prossimo dicembre sarò mamma. Sarà un maschietto perchè la mia pancia a punta non lascia dubbi. Ci sposeremo a Sestri Levante. Ho visto un posto fantastico. Spero però che in Marocco riescano a recuperare il mio stato civile. Manca solo questo documento per poter presentare in Italia, nel comune di nostra appartenenza, la richiesta di matrimonio. Il futuro? Lontano dall’Italia”.