Home Attualità

NOZZE DI MONTECARLO: Charlene e Alberto, viaggio di nozze separati

CONDIVIDI

CHARLENE E ALBERTO, SPOSINI UN PO’ TROPPO FREDDI PER ESSERE IN LUNA DI MIELE – Mantenere i propri spazi è importante in ogni relazione ma almeno in luna di miele non si dovrebbe fare un’eccezione? Evidentemente non è così per Charlene e Alberto, la real coppia di Montecarlo che sta vivendo in Africa un viaggio di nozze alquanto originale.

Sembra infatti che tra i due  non siano esattamente rosa e fiori o che, quantomeno, un po’ di passione manchi: la sistemazione alberghiera infatti ha davvero dell’incredibile dato che i due dormono in alberghi separati da ben 15 chilometri i strada… Forse il rapporto già inizia a scricchiolare?

Sembra che il motivo di tanta freddezza, immortalata anche dai fotografi in un bacio alquanto gelido che ha fatto immediatamente il giro del mondo, sarebbe un nuovo ipotetico figlio del principe: sarebbero infatti in corso i test del DNA per appurare la paternità di un bambino che potrebbe essere stato anche il motivo misterioso dietro le fughe prematrimoniali di Charlene.

VIDEO NEWSLETTER

Dulcis in fundo questa luna di miele già algida sarà anche breve: impegni improvvisamente sopraggiunti richiameranno infatti la coppia anticipatamente in Europa… speriamo che la durata del matrimonio non sia proporzionata a quella della luna di miele!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!