JOHNNY DEPP: doppia impresa firmata Disney

UN REPORTER E UN PATRIOTA SONO I PERSONAGGI NEL DESTINO DI JOHNNY DEPPDisney – Depp: una combinazione garanzia di successo! Il piarata Jack Sparrow ne è senza dubbio un efficace esempio: perchè allora non tentare una, o anche due, nuove collaborazioni? Infatti squadra che vince non si cambia e così l’affascinante attore progetta per il suo futuro altre due pellicole con lo Studio: diamo allora uno sguardo nel futuro del cinema targato Disney – Depp.

La prima pellicola è il remake di un film per la tv anni ’70 che narrava la storia di Carl Kolchak, reporter di tabloid impegnato in una indagine su un assassino molto particolare che ama succhiare il sangue alle sue vittime: all’epoca il film ebbe un buon successo tanto da dar poi vita ad una serie televisiva. Johnny Depp sarà il produttore della nuova versione cinematografica dell’ “assassino – vampiro” tramite la sua compagnia Infinitum Nihil ma,  probabilmente, lo vedremo anche nei panni del giornalista – investigatore.

La seconda pellicola è invece di tutt’altro genere: si tratta infatti di un salto nella storia della Rivoluzione Americana, per ripercorrere l’eroica cavalcata notturna dell’ incisore  Paul Revere, colui che avvertì le truppe rivoluzionarie dello sbarco inglese.

Per la gioia del pubblico femminile sembra che il bel Pirata comparirà spesso sul grande schermo nel prossimo futuro!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!