Home Attualità

EMMA MARRONE: ora pensa a formare una famiglia

CONDIVIDI

EMMA MARRONE PROGETTA IL SUO FUTURO E VUOLE UNA FAMIGLIA CON STEFANO DE MARTINO – Nella vita tutto può cambiare in un attimo e spesso si vivono esperienze che ci segnano, che, una volta superate, ci fanno improvvisamente accelerare e prendere decisioni importanti… decisioni come le nozze!

Questo almeno è ciò che è successo a Emma Marrone, star della musica italiana con alle spalle una annata a dir poco impegnativa: dopo aver sconfitto il tumore Emma è diventata testimonial della Fondazione Ant per una campagna di prevenzione oncologica rivolta ai giovani, senza dubbio i suoi fan più accaniti.

VIDEO NEWSLETTER

Nonostante il suo impegno sul fronte prevenzione, la cantante vuole comunque aprire un nuovo capitolo della sua vita e intende farlo con il suo ormai storico fidanzato, il ballerino Stefano de Martino: “Progettiamo di sposarci e di avere dei figli. Come me anche lui è legato all’idea della famiglia. Spesso, in questo periodo, il lavoro ci tiene lontani, ma c’è la voglia di pianificare il nostro futuro insieme. Sono fortunata, Stefano è un ragazzo davvero molto sensibile“. 

Insomma sembra proprio che oggi la vita di Emma sia sulla via del successo, professionale e non solo: risultati piuù che guadagnati!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!