Home Attualità

ADDIO AL NUBILATO: Un giorno alla “Sex and the city”.

CONDIVIDI

IDEE ADDIO AL NUBILATO, PER VIVERE UN GIORNO DA STAR – Non pensate che per poter vivere un giorno alla “Sex and the city” bisogna essere per forza delle donne in carriera come Carrie o vivere solo a New York, perché tutto è possibile soprattutto se riguarda l’addio al nubilato.

Seguite i nostri consigli e passerete un giorno come delle vere star.

Trucco e Parrucco: Per una donna essere ben truccata e pettinata è una cosa molto importante, soprattutto se poi si deve sfoggiare il look per un’occasione speciale come l’addio al nubilato. Quindi la prima cosa da fare nella vostra sexy giornata è prendere appuntamento dal parrucchiere, per voi e per la sposa, facendovi fare per esempio un’acconciatura particolare, niente deve essere scontato! Fatto ciò siete pronte per il trucco, quindi o trovate un parrucchiere attrezzato anche per questo oppure vi rivolgete ad un centro specializzato, sarete così belle e pronte a proseguire la vostra giornata.   

You love shopping: Seconda tappa dopo il “restauro” è la cosa più amata dalle donne…lo shopping! Trovate quindi un posto ideale dove poter dare vita ai vostri acquisti e comprate un vestito adatto alla serata, che dovrete ovviamente indossare subito perché non ci sarà tempo di fermarsi…la vita delle star è molto frenetica! Sarà divertente scegliere tutte insieme un vestito per la sposa, consigliandole un abito molto chic per il suo addio al nubilato.

Brindiamo alla sposa: Dopo essere pettinate, truccate e ben vestite non vi resta altro che andare in giro per la città a festeggiare la vostra sposa, portandola in un locale per il classico aperitivo dando così inizio alla serata con un bel brindisi e ovviamente con qualche gioco. Dopo il primo brindisi potete optare per una cena o per una passeggiata in giro per le strade della città o anche per una discoteca. Con questo programma passerete una festa unica da fare invidia anche al vip più viziato.

Se volete leggere altri articoli dedicati all’addio al nubilato cliccate qui!