ADDIO AL NUBILATO: Una serata a tutto scherzo!

ADDIO AL NUBILATO, GIOCATE CON LA FUTURA SPOSA – Continuano le nostre proposte per farvi passare un addio al nubilato all’insegna del divertimento e delle risate. Dovete arricchire la serata con scherzi e giochi, rendendo così trasgressiva e speciale anche una serata tranquilla o una semplice cena. Prendete spunto da alcuni giochi e buon divertimento:

La parola segreta: Vi ricordate il gioco che facevano Luca Laurenti e Claudio Lippi nel programma televisivo “Buona Domenica”? Dovete ritagliare dei cartoncini su cui scrivere parole, ovviamente a scopo sessuale, che incollerete ad un cerchietto così che la sposa lo potrà indossare senza leggere la parola segreta. Qui arriva il bello, perché la sposa con delle domande e grazie al vostro aiuto, dovrà indovinare la sexy parola che più sarà complicata e più il gioco sarà divertente.

Dedica speciale: Comprate un recipiente che verrà messo sul tavolo, nel caso decidiate di festeggiare in un locale, oppure che verrà fatto passare durante la serata tra le invitate le quali, su dei foglietti, dovranno scrivere delle frasi che possono essere degli auguri, dei consigli o ancora meglio degli aneddoti  divertenti riguardanti la sposa. Alla fine della serata verranno estratti uno alla volta i biglietti che la sposa dovrà leggere ad alta voce e che rimarranno per lei simpatici ricordi del suo addio al nubilato.

Tocca e indovina: La prima cosa da fare per questo gioco è quella di acquistare dei sexy gadget, che dovranno essere però particolari e divertenti come per esempio la mascherina per gli occhi con il pene o la borsa dell’acqua calda sempre con il pene o il perizoma di liquirizia. Mettete poi all’interno di una busta, uno alla volta, gli oggetti da voi comprati, dopo di che la sposa rigorosamente bendata, dovrà al tatto indovinare lo strano oggetto.

Sono giochi divertenti che potete personalizzare liberando la vostra fantasia.  

 

 

Impostazioni privacy