WILLIAM E KATE spopolano sui red carpet hollywoodiani

WILLIAM E KATE SFILANO AI BAFTA – Quale sarà la coppia dell’estate? Be’ tra i vari vip che spopolano sulle spiagge più mondane del mondo ce ne sono due davvero particolari: stiamo parlando di William e Kate, real coppia che sembra in procinto di minacciare anche le star più avvezzi al gossip.

I due infatti si trovano al momento impegnati in un lungo viaggio Californiano dove sicuramente non mancano gli eventi mondani: ultima occasione per spopolare è stata proprio  sabato sera, al gala dei Bafta, a Los Angeles. Il grande evento ha avuto un red carpet di tutto rispetto con attori del calibro di Barbra Streisand, Nicole Kidman e Tom Hanks ma i flash e gli applausi erano tutti per i duchi di Cambrige.

Kate ha sfoggiato per l’occasione un meraviglio abito lungo firmato Alexander McQueen e orecchini prestati dalla regina, William ha invece optato per un classico e sempre elegante completo nero: il successo è stato indescrivibile!

Nel pomeriggio altrettanto clamore era stato registrato a Santa Barbara dove i due novelli sposi si erano recati per un pranzo con partita di polo a seguito: William, da buon inglese, ha ovviamente vinto ed è stato premiato proprio dalla sua Kate, sorridente e molto innamorata, che lo ha incoronato trionfatore con un bel bacio.

Sembra proprio che sia di provenienza inglese (e davvero inglese doc) la coppia protagonista del gossip inglese!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy