Home Attualità

MEGAN FOX: testimonial di Armani tutta naturale

CONDIVIDI

MEGAN FOX TESTIMONIAL COSMETICI ARMANI E NIENTE BOTOX Giorgio Armani ancora una volta punta su Megan Fox: il suo sarà infatti il volto della nuova campagna pubblicitaria di cosmetici del grande stilista che, non ha caso, è stata denominata “Face of Beauty“. Insomma Megan sembra davvero “il volto della bellezza”… ma tanta bellezza sarà tutta dono di madre natura?

Infatti il dubbio che è serpeggiato nell’ultimo periodo è stato proprio che Megan si fosse avvalsa di qualche aiutino del chirurgo estetico per  rendere il suo volto così perfetto. L’attrice è stata però particolarmente astuta in questo frangente e ha escogitato una soluzione davvero originale per fugare ogni dubbio:   “Cose che non puoi fare quando usi il botox”, questo il titolo scelto dalla bella Megan per gli scatti bizzarri da lei postati su Facebook  in cui si esibisce in mille smorfie, prova della totale assenza di ritocchi per il suo volto.

Insomma madre natura è a quanto pare l’unica meritevole di un applauso per il capolavoro chiamato Megan Fox: ma guardiamo tanta bellezza con i nostri occhi…

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!