Home Attualità

HEATHER PARISI: che fine ha fatto?

CONDIVIDI

HEATHER PARISI SAREBBE SCAPPATA DALL’ITALIA PER I TROPPI DEBITI – C’è chi si ritira dalle scene prima di venirne cacciato, chi sceglie di continuare a lavorare senza mostrarsi più in pubblico e chi invece rimane sul palcoscenico fino alla fine della sua vita: tante quindi le opzioni a disposizione dei vip che ad un certo punto della loro vita scelgono di dire basta e allontanarsi dai riflettori, ma non sono certo molti i casi delle scomparse misteriose, di personaggi celebri che dal giorno alla notte si eclissano nel nulla. Questo caso raro è stato ultimamente incarnato da Heather Parisi, icona dance degli anni ’80, al momento “dispersa”.

Infatti solo un anno fa il suo volto compariva su tutte le riviste per la sua scelta di vivere la maternità una volta superati i cinquanta, ma dove è oggi Heather? Sembra che nessuno sappia rispondere a questa domanda: lei e tutta la sua famiglia hanno infatti abbandonato Vicenza ma non si sa con quale destinazione (c’è chi dice di aver avvistato il gruppo ad Hong Kong, ma per ora si tratta di rumors senza solide basi).

Il motivo di tale fuga pare non riguardare tanto Heather quanto il suo compagno, Umberto Maria Anzolin: quest’ultimo era amministratore delegato  della Concerie Anzolin spa. che però già nel 2010 avevano annunciato la liquidazione poichè oramai i debiti erano divenuti  insostenibili. Sembra proprio però che questo fallimento abbia avuto proporzioni più massicce di quanto si potesse pensare: i creditori erano oramai pronti a braccare l’intera famiglia che quindi a ben pensato di darsi alla fuga.

Tutto ciò sarebbe il risultato di un’amministrazione aziendale gestita tra frodi e raggiri, che alcuni addebitano anche alla stessa Hether: pare infatti che fosse lei ad istigare il compagno puntando ad uno stile di vita al di sopra delle loro possibilità.

Tutto queste motivazioni sono ovviamente ancora pienamente nella sfera delle ipotesi: non resta allora che aspettare spiegazioni ufficiali, magari dalla stessa Heter.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!