OASIS: Noel Gallagher racconta come si sono sciolti

LA MODA E NON LA MUSICA DIETRO LA FINE DEGLI OASIS – Due anni bastano a guarire le ferite, così oggi Noel Gallagher racconta tutta la verità sulla fine del sodalizio con suo fratello Liam.

A quanto pare dietro lo scioglimento degli Oasis non ci sono state divergenze artistiche ma problemi di moda: infatti Noel ha rivelato che la loro relazione “non è mai stata così terribile come la gente la dipingeva. Tutto è iniziato a peggiorare quando Liam ha lanciato la sua linea di vestiti, pretendendo che fosse pubblicizzata nel programma del tour degli Oasis, cosa che io non volevo“.

Da quel punto in poi la loro relazione è andata sempre più a rotoli: a quanto pare Liam era sempre più litigioso con il fratello ma anche con i giornalisti, aveva iniziato a disertare le date del tour fino al fatidico appuntamento di Parigi dove tutto è esploso. “Ha iniziato a mandare a fanculo tutti, e poi ha preso una prugna dal vassoio della frutta che avevamo in camerino e l’ha lanciata contro il muro. Speravo fosse finita lì ma invece è uscito ed è rientrato con una chitarra in mano. Ha iniziato a farla roteare come fosse un’ascia e per poco non mi ha portato via la faccia con quella. Ho deciso in quel momento che era tutto finito“.

Insomma sembra proprio che i due fratellini fossero oramai arrivati al limite massimo della sopportazione: forse allora è stato meglio deludere i fan ma lasciarli con un ricordo positivo, piuttosto che spegnersi lentamente… o forse no?

FONTE: www.tgcom.mediaset.it

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy