Home Attualità

KATE MIDDLETON SEXY: il vento solleva la gonna un po’ troppo

CONDIVIDI

SIPARIETTO SEXY INASPETTATO PER KATE MIDDLETON IN CANADA – Elegante, sempre in linea con il bon ton e mai sopra le righe: tutto questo è Kate Middleton o, almeno, lo era stato fino ad oggi.

Infatti il ruolo hot era stato fino ad oggi di competenza della sorella Pippa, vera e propria regina del gossip dal Royal Wedding ad oggi, ma a quanto pare anche Kate ha le sue armi segrete anche se forse si sono manifestate in modo involontario.

Il set di questa rivelazione è stato l’aeroporto Colgary, in Canada, dove subito dopo il suo arrivo Kate ha riproposto una delle scene più celebri del cinema internazionale: chi infatti non ricorda una certa Marilyn Monroe sulle grate della metropolitana nel film “Quando la moglie è in vacanza“? La real consorte ha ben pensato di dar vita ad una rivisitazione molto personale del celebre episodio: infatti Kate sfoggiava per questa visita ufficiale un abito giallo, molto grazioso ma anche molto leggero che infatti si è sollevato alla prima maliziosa folata di vento. Ecco comparire allora per gli obbiettivi dei sempre pronti paparazzi il secondo lato B di casa Middleton!

Diciamo subito che Kate non ha certo sfigurato a cospetto della sorella, anche se forse il contesto non era il migliore per dare prova della sua forma fisica: l’assoluta involontarietà rende comunque il gesto più che perdonabile; perciò ci limitiamo a farle i nostri complimenti per un lato B che, a quanto pare, è un dono di famiglia!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!