ADDIO AL NUBILATO: A che gioco volete giocare?

ADDIO AL NUBILATO, IDEE ORIGINALI PER LA FESTA – Per le amiche più buone ciò che vi proponiamo può essere un’idea davvero carina. Per chi non vuole avere la responsabilità dei giochi da fare e per chi a paura di esagerare con gli scherzi, questa soluzione risulterà perfetta perché ciò che la sposa dovrà fare se lo sceglierà da sola.

Munitevi di diversi cartoncini sui quali scrivere tipi di giochi, di scherzi, di regali o di penitenze, chiudete i cartoncini e metteteli in una cesta, preparerete così una sorta di sexy pesca e la sposa bendata sorteggerà, quante volte volete voi, i cartoncini scegliendosi così da sè il suo destino, che sarà sicuramente divertente. Alcune idee da scrivere sui cartoncini possono essere:

Sexy ceretta: Invece di regalare il solito gadget erotico, potete prenotare alla vostra sposa una ceretta all’inguine particolare ovvero decidendo voi il tipo di forma che la ceretta dovrà creare sul pube, a forma di cuore, di stella, in ogni modo sarà un regalo molto originale e non solo per la sposa!

Prova d’amore: Per fare questo gioco dovete preparare delle domande personali sulla vita dello sposo (anche piccanti) alle quale lui prima dovrà rispondere, dopo di che, durante l’addio al nubilato, rivolgete le stesse domande alla sposa e vedete se coincidono le risposte, la metterete così alla prova su quante cose conosce del suo futuro marito.

Prova a fare centro: Vi ricordate il gioco “Appunta la coda sull’asino”?, beh quello che vi proponiamo e’ molto simile, l’unico diversivo e’ che al posto della coda, la sposa ovviamente bendata, deve appuntare su un poster grande di un uomo, (se nudo è ancora meglio) un pene di cartone. Riuscirà la sposa a fare centro? Di sicuro riuscirà a farvi divertire.

Buon divertimento!

 

 

Impostazioni privacy