IDEE MATRIMONIO: il colore delle M&M’s

RAVVIVA IL TUO MATRIMONIO CON LE M&M’S PERSONALIZZTE – Semplici e bianchi confetti… forse troppo semplici e bianchi per i vostri gusti: allora ci vuole un tocco di colore, magari con un pizzico di originalità ma anche una sfumatura vintage… insomma ci vogliono le M&M’s!

Infatti la celebre “grif del bon bon” ha deciso di invaderà anche il settore matrimoniale, portando il suo dolce tocco tra i banchi della chiesa e i tavoli del ricevimento: ecco allora che le M&M’s si modificheranno su misura per voi, colori e scritta a vostro piacere, ovviamente però, sempre  affiancati dalla celebre “m”.

La variante al cioccolato delle simpatiche caramelle potrà allora sostituire i più comuni confetti: sul sito internet www.mymms.it i futuri sposi potranno infatti scegliere un massimo di tre diversi colori per le proprie M&M’s e ordinare quindi o un sacchetto già preconfezionato, pronto per essere donato ai propri ospiti, o un pacco grande da un chilo e mezzo, per poi preparare da sè le proprie confezioni ricordo. Il tutto sarà personalizzato da una scritta scelta dalla coppia che verrà stampata su ogni “confetto“: un massimo di due righe da otto lettere l’una, insomma niente poemi!

Ecco allora pronta una nuovissima idea per rendere giovani e originali le vostre bomboniera ma anche per creare un buffet di vivaci caramelle o dei sacchetti ricordo da donare ai vostri ospiti come picco e gradito extra.

Insomma non vi resta che dare un tocco di “dolce colore” al vostro giorno più bello!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!