HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE: a Londra tutto è pronto per la super-anteprima

GRANDE FERMENTO A LONDRA PER IL RED CARPET DEL CAST DI HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE PARTE SECONDA – Si sente il sapore agrodolce di quando finisce un bel viaggio: quel misto di eccitazione per l’ultima meravigliosa tappa e di tristezza perchè si sa che il ritorno a casa è oramai alle porte. Difficile insomma mettere un punto, allontanarsi, soprattutto se il luogo di villeggiatura si chiama Hogwarts, soprattutto se i compagni di avventura sono Harry, Ron e Hermione… soprattutto se a finire è la saga di Harry Potter!

Il distacco allora in questi casi viene posticipato quanto più possibile: così dai quattro angoli del mondo i fan del celebre maghetto sono giunti in “pellegrinaggio” a Londra, per la precisione a Trafalgare Square, dove questa sera ci sarà la super-anteprima dell’ultima avventura nata dalla penna di J.K. Rowling. L’aria oramai è così carica di magia intorno al red carpet che nulla sembra poter intaccare questo storico momento: nè le notti che gli appassionati hanno dovuto trascorrere nei sacchi a pelo per garantirsi un posto privilegiato, nè l’imminente pioggia… tutto sarà assolutamente epico!

Nessuno vuole mancare all’evento, tanto meno gli attori che hanno dato vita a questa incredibile avventura: forse infatti saranno proprio loro a soffrire di più la separazione da una storia che ha segnato la loro crescita. Ecco allora che Daniel Radcliffe giungerà direttamente da Broadway, dove è impegnato in un musical, per unirsi a Emma Watson e Rupert Grint: negli ultimi giorni è stata proprio l’attrice che ha impersonato Hermione a raccontare come si vive quando un simile capitolo della vita si chiude,  descrivendo il tutto come “devastante” e aggiungendo che  “Hermione era come una sorella per me. Quando mi chiedono cosa mi mancherà di più rispondo che sì, mi mancherà tutta la gente del cast, ma soprattutto mi mancherà non essere più lei”.

Comunque questo non è il momento della tristezza (non ancora) : bisogna infatti godersi questa ultima scintillante premiere in cui vedremo gli attori sfilare per una via di Londra trasformata per l’occasione in Diagon Alley… “it all ends”, ma in grande stile!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy