Home Attualità

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: guerra tra Alessio e Giulia

CONDIVIDI

UOMINI E DONNE, GIULIA CONTRO ALESSIO – Continua senza esclusione di colpi il continuo botta e risposta su Facebook dei due ex fidanzati Alessio Lo Passo e Giulia Montanarini.

Alessio e Giulia, dopo essersi conosciuti alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi hanno inziato ad amarsi ma dopo un mese è arrivata la rottura. Inizialmente si parlava di una pausa di riflessione ma dopo pochi giorni è arrivata la conferma ufficiale della fine della loro unione.

Dopo la rottura è iniziato il botta e risposta su Facebook. Giulia Montanarini, giorni fà, aveva rilasciato questo post: “Se dovessero uscire in settimana delle foto in cui il signor Alessio lancia l’anello della nostra unione, sappiate che le aveva fatte prima che ci lasciassimo a mia insaputa, consigliato dalla sua agenzia perché avrebbe avuto un guadagno”.

La risposta di Alessio ovviamente non si è fatta attendere: “Cara Giulia stai dicendo molte sciocchezze, io non ho rilasciato interviste e non ho lanciato nessun anello, la mia vita è sempre la stessa non m’interessano le serate, sei tu che pubblichi ogni tuo spostamento”.

Chi sta mentendo? Chi dice la verità? Non ci resta che scoprirlo con i prossimi aggiornamenti!