ADDIO AL NUBILATO: Tutte sul Pullman!

ADDIO AL NUBILATO, FESTEGGIALO GIRANDO LA CITTA’ – Per questo festeggiamento così importante è doveroso organizzare alla sposa qualcosa di davvero originale e per far divertire anche tutte le invitate, la soluzione migliore è la festa sul Pullman. Il tutto è ambientato nel famoso Double Decker, ovvero il pullman a due piani, che vi porterà in giro per la città a suon di musica e risate.

Di solito la festa è itinerante con dei percorsi già prestabiliti. Il pullman vi aspetterà in un posto, che sarà punto di incontro per tutte le invitate, durante il percorso sarà possibile anche fare una sosta, dove per essere più comode, potrete tagliare una bella torta o fare qualche gioco da voi preparato.

A bordo troverete il disk jokey animatore , il personale di bordo addetto alla sicurezza, il barman e naturalmente l’autista!  Ma non finisce qui, perché questo divertente pullman potrà anche riservare un posto ad un’altra persona…lo spogliarellista e chissà che non sia proprio lui a controllarvi il biglietto!

Durante il party verrà offerto l’aperitivo di benvenuto, ci saranno poi bibite a volontà e l’immancabile spumante.  Il pullman può portare fino a 40 persone e la durata della festa va dalle 3 alle 4 ore, per un costo di circa € 40,00 a persona.

Su alcuni di questi bus inoltre è possibile divertirsi con il Karaoke, poiché ci sono a disposizione schermi dove si possono anche proiettare delle immagini o filmati divertenti, da fornire su cd rom, chiavetta o DVD, così da poter fare delle dediche speciali alla sposa.

La festa è così pronta…Buon viaggio!

 

Impostazioni privacy