MATRIMONIO: Scherzate con gli sposi!

UN GIOCO DIVERTENTE DA FARE AGLI SPOSI – “Prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore…” di sicuro questa è la promessa più importante del matrimonio ma in realtà, visto che nel quotidiano della coppia sono tante le cose che accadono, è giusto mettere alla prova l’amore degli sposi facendogli promettere cose ben diverse.

Per fare questo dovete preparare una sorta di “Giuramento della brava moglie” nel quale elencare delle promesse particolari e divertenti a cui gli sposi a turno dovranno rispondere. Questo gioco potete farlo durante il ricevimento così da coinvolgere tutti gli invitati e rendere la situazione ancora più allegra.

Oggi vi proponiamo alcune promesse per la sposa, ovviamente in base alla coppia e alla persona, potete sbizzarrirvi e creare frasi ancora più spiritose.

“Cara Signora [nome e cognome della sposa] in qualità di moglie del Signor [nome e cognome dello sposo] devi giurare solennemente di prestare fede alle seguenti promesse:

Non gli cucinerai sempre i 4 salti in padella.
Non lo porterai mai da IKEA il sabato pomeriggio.
Non gli chiederai se sei vestita bene,  per poi non credergli quando lui ti risponderà di si senza nemmeno averti guardata.
Se gli chiederai a cosa sta pensando e lui ti  risponderà a niente, gli crederai.
Non avrai mai mal di testa, e se anche dovessi averlo mentirai.                                                                                                                                                                                     Abbasserai sempre la tavoletta del water che lui lascerà alzata, senza borbottare.
Non ti lamenterai se lui vorrà vedere tutte le sante domeniche le partite.                                                                                                                                                              Raccoglierai devotamente tutte le scarpe che lascerà in giro per casa.
Se troverai un sms di Jessica, dovrai credere che è la sua commercialista racchia.
Non pretenderai che ti dica 100 volte al giorno quanto ti ama.
Lo lascerai serenamente andare in vacanza con i suoi amici a Cuba, in Brasile e in Thailandia, per soddisfare la sua sete di cul-tura.
E in conclusione, la tua promessa solenne è una sola, ed è la più importante perchè racchiude in sé tutte quelle finora elencate…Semplicemente prometti…DI NON ROMPERE I …E decidete voi cosa!!

Se la sposa non prometterà alcune delle vostre richieste, preparategli delle divertenti penitenze a cui non potrà sottrarsi, con questo gioco il divertimento è promesso.

 

 

 

 

Impostazioni privacy