ADDIO AL NUBILATO:Il Giuramento della Sposa!

ADDIO AL NUBILATO UN’IDEA ORIGINALE PER INIZIARE LA FESTA – Chi l’ha detto che il primo “si” della sposa debba avvenire solo in chiesa, davanti al futuro marito e a 2 fedi brillanti??!! Sfatiamo questo mito, perché il primo giuramento avviene davanti alle proprie amiche, in una serata speciale come l’addio al nubilato, una serata che può essere sottovalutata ma che in realtà è una cosa a cui le future spose tengono molto, anche perché possono così scaricare un po’ di stress prima del grande giorno.

In qualsiasi posto abbiate deciso di festeggiare la vostra sposa, prima di iniziare è importante farle fare un vero e proprio giuramento. Come rendere tutto ciò più carino e divertente è molto semplice. Create un vero e proprio certificato, con tanto di carta stile pergamena, sul quale scrivere le varie clausole del “contratto di addio al nubilato”. Per voi ecco alcuni esempi di condizioni “contrattuali”:

  • La sposa non potrà sottrarsi a nessun tipo di gioco, se lo farà ci saranno punizioni molto piccanti per lei.
  • La sposa, solo in occasione di questa festa, potrà con il consenso delle sue care amiche, guardare e ammiccare altri ragazzi.
  • Tutto quello che accadrà durante la serata rimarrà un segreto tra la sposa e le amiche, nessuno dovrà sapere della vostra pazza festa.
  • La sposa dovrà mantenere la “vestizione” iniziale per tutta la serata.                                                                             
  • La sposa deve essere pronta a qualsiasi tipo di festeggiamento e adattarsi a qualsiasi luogo scelto dalle amiche.

Insomma, per il vostro giuramento e secondo il tipo di festeggiamento, potete divertirvi a creare tante altre clausole, ma la cosa che alla fine non dovrà mancare è un “LO GIURO” controfirmato dalla sposa e da chi organizza l’addio al nubilato, sarà un momento divertente ma soprattutto rimarrà alla sposa un simpatico souvenir della sua festa.

 

Impostazioni privacy