ADDIO AL NUBILATO: la vestizione della sposa

FESTA DI ADDIO AL NUBILATO, LA PRIMA COSA DA FARE – Dopo aver trovato dove e come festeggiare il vostro addio al nubilato, c’è una cosa che non può mancare e a cui la sposa non può sottrarsi. Ovviamente essendo lei la protagonista della serata, per rendere il tutto ancora più speciale la prima cosa da fare prima dei festeggiamenti è il rito della vestizione.

Munitevi di accessori che serviranno all’incoronazione della sposa, rito che potete fare in qualsiasi posto decidiate di festeggiare. Mettetevi per prima cosa alla ricerca di un velo, ormai ne vendono di tanti tipi, ma il più simpatico e facile da trovare è munito di stravaganti antennine, ovviamente falliche, che non passeranno di certo inosservate.

Non può ovviamente mancare il famoso bouquet, anche qui cercate di trovarne uno simpatico che possa avere fiori coloratissimi e qualche “sexy” decorazione, se non riuscite a trovarlo nei negozi di oggettistica, potete crearlo da voi.

Un oggetto che è diventato ormai icona di queste feste è il fischietto, ovviamente la forma già la sapete, la sposa lo dovrà portare al collo per tutta la serata, attirando così ancora di più l’attenzione delle amiche… e non solo.

Non dimenticatevi poi di fornire alla sposa un bicchiere o una tazza, dalla forma fallica e, per arricchire questa idea, potete regalare anche a tutte le amiche, delle cannucce che riprendano lo stile del bicchiere della sposa…siete così pronte a brindare nel modo migliore alla vostra sexy serata.

Oltre alle cannucce, per poter coinvolgere in questo rito anche le amiche, potete prendere dei simpatici segnaposto, o crearli da voi, l’importante è che siano abbastanza “imbarazzanti” così da poter mettere più a suo agio la sposa.

Gli oggetti che vi serviranno per questo rito si possono acquistare sia nei negozi di oggettistica che nei negozi dedicati alle organizzazioni di feste, qui potete trovare anche altri divertenti gadget da regalare alla sposa alla fine di ogni gioco da voi preparato. La vestizione è così completata e la vostra sposa è pronta ad iniziare un addio al nubilato indimenticabile.

   

Impostazioni privacy