Home Anticipazioni TV

MORGAN parla di X Factor 5 e Vasco Rossi

CONDIVIDI

MORGAN, X FACTOR E VASCO ROSSI – Dopo l’annuncio di Simona Ventura la quale ha dichiarato di passare a Sky anche Morgan ammette di seguire la presentatrice al colosso privato: “Io vado a Sky a fare X-Factor con Simona Ventura, sì, questo è vero“.

Morgan, dopo aver parlato di X Factor, torna a parlare di Vasco Rossi e della polemica che ha tenuto banco per diversi giorni.

Il cantante ha definito Vasco molto permaloso: “Il signor Vasco è un po’ permaloso, perché io l’ho paragonato al gotha dei grandi cantanti, doveva sentirsi onorato e non deriso“.

La rockstar ha risposto su Facebook cercando di deriderlo e Morgan ha prontamente risposto: “Vasco è un grandissimo chansonnier. Spero che ora che ha rinunciato a fare la rockstar possa scrivere delle chanson, cosa che lui è in grado di fare. Fino ad ora si è dedicato troppo al Rock & Roll un po’ di provincia. Ho trovato che dire “mi ritiro da rockstar” sia stato un po’ infelice per due motivi: uno, perché la carriera della rockstar non esiste, c’è la vita della rockstar. E poi uno che lo dice di sé è abbastanza squallido“.