KATE MOSS: la sua lista di nozze a base di posaceneri e alcool

LA LISTA DI NOZZE FATTA DA KATE MOSS E JAMIE HINCE ALL’INSEGNA DELLA BALDORIA – Manca oramai poco alle nozze della bellissima e chiacchieratissima modella Kate Moss: ad attenderla all’altare ci sarà Jemie Hince, frontman dei Kills e suo compagno da qualche tempo. Con l’avvicinarsi del fatidico giorno iniziano a serpeggiare le prime indiscrezioni: quella di cui vi parliamo oggi è uscita da poco sul tabloidThe Sun” e ci apre una curiosa finestra sullo stile di vita della coppia.

I due, come tutte le coppie in procinto di matrimonio, sono ovviamente andati a fare la lista di nozze ma, per mettere ben in luce la loro originalità, hanno scartato pentole e frullatori preferendogli qualcosa di più vicino ai loro gusti: posaceneri e alcol. Un tappeto, uno specchio e un servizio di posate sono infatti sparute eccezioni: a predominare sono i 14 posaceneri in cristallo da 480 dollari l’uno e fiumi di alcolici, dal vino rosso Claret alle casse di Champagne Louis Roederer Cristal del 2002 a 3000 dollari l’una.

Insomma sembra proprio, come rivela la fonte ovviamente anonima, che i due “volevano cose carine che significassero qualcosa per loro”: il significato ricercato sembra, in una parola, la baldoria.

Si preannuncia allora una vita di coppia in cui non ci sarà spazio  per la noia: altrimenti dove entreranno poi posaceneri e bottiglie?

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy