CLOONEY – CANALIS: lei voleva una famiglia e ora si rifugia in Sardegna

DOPO LA ROTTURA CON GEORGE CLOONEY ELISABETTA CANALIS SI RIFUGIA IN SARDEGNAGossip, pettegoli e invidiosi ne avevano decretato la separazione da tempo immemorabile e ora che è arrivata le scommesse si spostano su una sola domanda: Perche George Clooney ed Elisabetta Canalis si sono lasciati? A quanto pare infatti la coppia continua a rimanere sovrana nel gossip anche una volta scoppiata: si parla di una clamorosa lite nella famosa villa sul lago di George oppure semplicemente della scadenza del contratto che legava una coppia solo di facciata (vecchia voce che non sembra voler cessare).

Una voce sembra però avere più credibilità delle altre: pare infatti che Elisabetta, giovane e bella, non riuscisse più ad accontentarsi di una semplice relazione e volesse quindi quantomeno compiere la fatidica passeggiata all’altare; George invece non era affatto dello stesso avviso poichè, già passato attraverso l’esperienza matrimoniale, non aveva intenzione di bissare. Insomma lei voleva creare una famiglia, lui voleva vivere una rilassata relazione senza troppi progetti: due posizioni proprio inconciliabili!

Qualunque sia la causa quel che è certo è che la storia è arrivata al capolinea, così i due sono andati ognuno per la sua strada: Elisabetta allora, seguendo lo stile “sedotta e abbandonata”, è tornata a casa dei suoi genitori in Sardegna per cercare conforto tra le mura della sua infanzia. La coppia del resto è sempre stata riservata così, anche una volta separatesi, entrambi hanno scelto la via del silenzio: vivranno questo momento nella più stretta privacy anche se, senza dubbio, intorno a loro il baccano sarà assordante!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy