BLAKE LIVELY: a nove anni sapeva che avrebbe sposato Di Caprio

BLAKE LIVELY GIA’ A NOVE ANNI INNAMORATA DI LEONARDO DI CAPRIO – Avete presente le bambine che negli anni novanta dormivano con il poster di Di Caprio vicino al letto? Be’ Blake Lively era una di loro: anche lei a nove anni era tra le fan del bel protagonista di “Titanic” e, come molte sue coetanee, giurava che un giorno lo avrebbe sposato. La maggior parte delle bambine di allora non ha potuto, anche se non per sua volontà, tenere fede alla promessa, invece Blake ci si è nell’ultimo mese molto avvicinata.

Infatti i due oramai si frequentano da un po’: lui ha scelto proprio lei che in una intervista del 2008 aveva raccontato, “a nove anni ebbi una premonizione che lo avrei sposato”… insomma il loro è un amore di vecchia data, almeno per Blake! Anche Leonardo sembra però essere davvero felice: “E’ veramente innamorato di Blake – ha confidato un amico – non si è mai sentito così prima”.

Forse questo amore funzionerà, anche perchè ci sono dei precedenti che provano l’efficacia della perseveranza: infatti i ben informati ricorderanno che una certa Kate Holmes aveva in camera il poster di “Top Gun“… chissà che la storia non si ripeta!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy