Home Attualità

KATY PERRY SU ROLLING STONE: seno e successo al top

CONDIVIDI

KATY PERRY FOTOGRAFATA DA TERRY RICHARDSON PARLA DEL SUO SENO E DEL SUO SUCCESSOSexy e come sempre vivacissima: così Katy Perry appare nelle foto realizzate da Terry Richardson per Rolling Stone.

Il servizio fotografico accompagna un’intervista in cui la cantante parla della sua carriera, sviluppatasi tra successo e contestazioni:”Quando mi chiedono come mi sento a leggere le recensioni negative rispondo ‘avete visto che numeri faccio? I numeri non mentono!’ […] Non sono stupida, sono consapevole che ‘California Gurls’ non salverà il mondo. Ma mette molto cuore nelle mie canzoni”. Insomma alla fine quello che per Katy conta è il riscontro sul pubblico e questo è più che rassicurante: poco importa allora delle critiche, lei vuole divertirsi e far divertire così ha anche imparato ad usare il suo corpo per averne un tornaconto.

Infatti nell’intervista assume un ruolo particolarmente importante il seno della cantante: la tematica potrebbe apparire bizzarra ma, a quanto pare, Katy conferisce grande importanza al suo petto di cui, anche se in ritardo, ha imparato a sfruttare le potenzialità.

Ho iniziato a pregare che le tette mi crescessero a 11 anni – spiega – E Dio ha risposto alle mie preghiere oltre il desiderato. a un certo punto non mi vedevo più i piedi, non capivo più il mio corpo. Non sapevo che potevo usare queste “cose” a mio vantaggio. Così ho iniziato a nasconderle, fasciarmele, questo almeno fino ai 19 anni“.

Insomma la popolare star della musica sembra proprio essere stata un’adolescente qualunque, imbarazzata dalle sue forme ma poi pronta a utilizzarle a suo vantaggio: sicuramente sa essere provocante ma sempre con un pizzico di ironia che rende tutto ciò che fa leggero e mai volgare; il suo successo è probabilmente figlio anche di questo atteggiamento da pin up… come si può non restarne affascinati? Katy ha proprio trovato l’asso da giocare per assicurarsi il successo!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!