PIPPA MIDDLETON E IL PRINCIPE HARRY: c’è grande intimità!

PIPPA E HARRY SEMBRANO SEMPRE PIU’ VICINI TANTO DA SCAMBIARSI PICCANTI NOMIGNOLI – “Smutandata” e “capitano”. Sembrano essere loro due la nuova coppia dell’anno ma forse li conoscete meglio come Pippa Middleton e il Principe Harry, i terribili fratellini della real coppia William e Kate: l’Inghilterra sogna una loro relazione sin dal giorno del Royal Wedding, tanto che i due, tra sguardi complici e un indimenticabile lato b, rischiarono quasi di oscurare i novelli sposi.

Insomma quella di Pippa e Harry sembra proprio una storia scritta nelle stelle o, forse, sarebbe meglio dire nei tabloid: troppo romantica infatti la favola  dei due fratellini minori che si innamorano dopo i più grandi, dando vita così ad una seconda “Cenerentola borghese” che sposa un secondo “principe azzurro”… come non ricamarci un po’ su, stuzzicando la voglia di sognare degli inglesi e non solo!

Le ultime notizie in diretta da Buckingham Palace sembrano però iniziare a dare corpo a questa storia, che fino ad oggi sembrava più una fantasia che una reale possibilità: certo il “corpo” in questione è un po’ più spinto e meno romantico ma si sa, non tutte le fiabe sono uguali!

Si parlano al telefono continuamente e si sono visti almeno cinque volte, di cui una per un te’ negli appartamenti diClarence House. Lei lo ha aiutato quando si e’ lasciato con Chelsy Davy (la storica fidanzata del ragazzo) e ora lui sta contraccambiando il favore

Questa è la testimonianza giunta dai soliti “ben informati”: una certa complicità tra Pippa e Harry sembra allora in costante crescita, tanto che i due si sarebbero dati addirittura dei soprannomi, “capitano” e “smutandata” appunto! Il primo rimanda ovviamente al grado militare del ragazzo, pilota di elicotteri Apache; il secondo invece, un po’ più spinto (diciamo da “bad boy”), si riferisce alla voce circolata ultimamente per cui la bella Pippa non avrebbe indossato nulla sotto l’aderente abito da damigella.

Insomma, se non si può ancora parlare d’amore, almeno la passione sembra iniziare a serpeggiare: forse non avremo un nuovo romantico episodio in stile “Love Story” come per i due fratelli maggiori, ma magari qualcosa di più vicino a “Basic Instinct” possiamo ancora sperarlo… ovviamente però non potrà mancare il lieto fine!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy